LA SCHEDA ELETTORALE E COME SI VOTA
visualizza e scarica qui il fac simile della scheda elettorale

 QUI SOTTO IL PARZIALE DI SCHEDA 
CON LE LISTE COLLEGATE A DE PASCALE 

Come si vota
 
1. puoi tracciare un segno di croce sul nome del candidato sindaco, il tuo voto va soltanto allo stesso candidato sindaco;
2. oppure tracciarlo sul simbolo di una lista, il tuo voto va sia alla lista sia al candidato sindaco al quale quella lista è  collegata.
3. Se voti una lista, utilizzando le righe a fianco del simbolo puoi esprimere le tue preferenze – fino a due purché di genere diverso - tra i candidati consiglieri comunali di quella lista, scrivendone soltanto il cognome.

Eleonora TAZZARI, candidata socialista nella lista civica de Pascale Sindaco, è intervenuta per inserire, negli impegni di programma, un’importante aspetto del rapporto tra commercio ed economia circolare, basato sull’esperienza del proprio lavoro; attualmente gestisce a Lido Adriano una attività di vendita di beni usati.

La sua proposta: 
L’economia circolare riguarda diversi ambiti, uno di questi è quello del commercio. Ne sono un esempio le attività di vendita al dettaglio di beni usati che, con il loro riuso, ne favoriscono la circolarità anziché lo spreco e l’accumulo altrimenti destinato allo smaltimento.
Sul tema la Regione ha istituito forme di collaborazione con gli enti locali sulle quali, come comune di Ravenna, dovremo intervenire perché si sviluppino con sempre maggiore impegno, facendone oggetto di appositi approfondimenti in sede istituzionale.

Sei qui: Home La nostra storia Primo Piano 2021 scheda Ravenna