IL N. 6 DI GIUGNO 2021 DE il puntO  (qui per scaricarlo/leggerlo)

da questo numero

ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI DEL COMUNE DI RAVENNA

Una importante riunione in casa socialista quella che giovedì 24 giugno ha fatto il punto sulle amministrative di autunno per l’elezione del sindaco e il rinnovo del consiglio comunale.
Hanno tenuto il campo questioni di programma e di prospettiva politica. Innanzitutto l’ambiente e tutto ciò che attiene quello che oggi si definisce transizione ecologica e sviluppo compatibile, tematica sulla quale intendiamo essere particolarmente puntuali nelle formulazione del programma di coalizione, così come sulla qualità e l’efficienza dei servizi e della loro accessibilità. E poi la cultura, tanta cultura, in tutte le sue forme, compresa quella delle più avveniristiche applicazioni, per creare un ponte di conoscenze tra le generazioni.
La coalizione di centro sinistra è molto ampia e articolata, rappresenta perciò, su alcuni aspetti, sensibilità a volte anche significativamente distinte, che però, sul piano amministrativo e del governo della città, non possono essere riguardate soltanto dal punto di vista politico. È nella Lista del Sindaco che i socialisti ritrovano perciò le ragioni del proprio impegno amministrativo, teso ad esaltare le convergenze più alte. Per farlo e dare il loro qualificato contributo i socialisti candidano nella Lista DE PASCALE SINDACO, Eleonora TAZZARI che ha già dato ottima prova alle elezioni regionali del 2020. 

Sei qui: Home Primo Piano ilpuntOn.6.2021